X Factor Usa, Emblem3: Drew Chadwick lascia la band

Nemmeno il tempo di cercare di affermarsi come gruppo e già uno di loro se ne va

Simona Ventura direbbe che sono durati come un gatto in tangenziale. E in questo caso, mai esempio più ‘azzeccato’. Gli Emblem3 sono una band americana nata nella seconda edizione di X Factor Usa, arrivato terza nella finalissima. Il loro primo album ‘Nothing To Lose’ ha debuttato al numero sette della classifica della Billboard nel 2013. Ebbene, Drew Chadwick ha deciso di abbandonare i compagni con il sogno di inseguire una carriera solista.

“Siamo tristi nel vedere Drew andare via, ma lui sarà sempre nostro fratello, e non potremmo essere più felici per lui e l’inizio del suo nuovo cammino come artista solista”

E adesso? Che cosa resterà della band? A quanto pare non c’è l’intenzione di sciogliersi nonostante siano rimasti soli i fratelli Wesley e Keaton Stromberg. In due per gli Emblem3.

“Sappiamo che molti di voi potrebbero essere preoccupati per ciò che questo significa per gli Emblem3, ma vi posso assicurare che questo è solo l’inizio! Io e Keaton abbiamo iniziato in questa band quando avevamo nove e 11 anni e continueremo a fare musica per i nostri fan. Li amiamo con tutto il nostro cuore. Abbiamo lavorato instancabilmente sul nuovo materiale e così tanto sul nuovo disco per condividere con voi ‘The Fireside Story Sessions’ dalla prossima settimana!”

I Video di Soundsblog