The Voice Usa 2014, video promo: Gwen Stefani, Pharrell Williams, Adam Levine e Blake Shelton

Ecco il primo spot per la nuova edizione di The Voice Usa

Ecco finalmente il primo promo della nuova stagione di The Voice Usa. Se in Italia si è da poco conclusa la seconda edizione del talent show -con la vittoria di Suor Cristina e le relative polemiche del caso- in America il programma ha un tale successo da essere già arrivati alla settima edizione. E l’ultima è terminata la primavera scorsa.

Il kickoff è previsto per il prossimo 22 settembre 2014 e successivamente è già stata annunciata l’annata numero 8 a partire dai primi mesi del 2015. Cee Lo Green ha abbandonato il programma e pare non essere interessato, per il momento, a tornare. Christina Aguilera, invece, quest’anno verrà sostituita da Gwen Stefani perché incinta. Dovrebbe tornare, come previsto, per la prossima stagione nel suo ruolo di giudice. Rimangono invece presenti Adam Levine -che ha giustamente anche un album in uscita da promuovere- e Blake Shelton, presente anche lui fin dalla prima stagione del programma.

A tre mesi esatti di distanza dalla prima puntata -con le classiche Blind Auditions- ecco il video che mostra per la prima volta i giudici insieme. Come sottofondo è stata scelta la celebre “Hollaback Girl” di Gwen Stefani, assoluta protagonista di questo promo, probabilmente poi affiancato da un altro con un pezzo di Pharrell Williams (Happy?) nelle prossime settimane. Un video molto classico, semplice, senza particolari guizzi creativi. Diciamocelo, le altre stagioni erano più divertenti (da Betty White che cantava nella doccia a Christina Aguilera che camminava sulle acque). Potete vederlo in apertura post.

The Voice is back (again).

I Video di Soundsblog