Home Notizie One Direction, Jon vuole il loro aiuto per chiedere alla fidanzata di sposarlo #1DProposal

One Direction, Jon vuole il loro aiuto per chiedere alla fidanzata di sposarlo #1DProposal

Perché non chiedere aiuto alla boyband per domandare alla fidanzata di sposarlo?

pubblicato 22 Giugno 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 17:24

Ok, preparatevi alla storia stucchevole del giorno. Se siete in versione Grinch fuori stagione, fermatevi qua, siete ancora in tempo. Se siete pronti, procedete. Dunque, il protagonista di questa storia si chiama Jon ed è follemente innamorato della sua fidanzata Alex. Ma proprio tanto. Al punto di volerla sposare. Ma prima c’è un passo importante da fare: chiedere la sua mano. E quale modo migliore se non quello di chiedere appoggio e sostegno del mondo intero per convincere i One Direction ad essere suoi complici?

L’idea è partita da un sito creato apposta (clicca qui) e poi è nato l’hashtag #1DProposal. In questo modo, è anche più semplice sperare di riuscire ad attirare l’attenzione del gruppo, se ritwittato a sufficienza.

“Ho trovato colei con cui voglio passare la storia della mia vita. Vedete cosa ho fatto? Alex merita solo il meglio, e ora che sono pronto farle la fatidica domanda, voglio rendere l’evento incredibilmente speciale”

Non è finita qui. Zuccheri a volontà nella seconda parte di questa storia. Jon ha spiegato il motivo per cui vorrebbe il supporto dei One Direction. I due si sono detti Ti Amo per la prima volta mentre in radio veniva trasmessa la canzone “Story Of My Life”. Quella è diventata automaticamente la loro canzone. Sarebbe tanto bello, perciò, riuscire ad avere la complicità del gruppo inglese per fare questa sorpresa alla fidanzata. Peccato che ormai la notizia sia apparsa anche suoi giornali… Ma magari Jon si è procurato tutte le copie dei giornali e ne sta facendo un falò.

Il piano è semplice: la coppia ha due biglietti per il prossimo 11 agosto 2014 a Washington per il concerto del gruppo. Sperano di poter essere coinvolti -prima, dopo o durante lo show- in modo da rendere quel momento indimenticabile per la fidanzata.

Avete l’occhietto lucido eh?

40441-Just-Funny-Pictures-5cDI

Via | Metro

Notizie