Home Notizie Katy Perry pronta a scrivere una canzone per Hillary Clinton

Katy Perry pronta a scrivere una canzone per Hillary Clinton

La signora Clinton ha una supporter decisamente importante. E la stessa Katy è pronta a impegnarsi (musicalmente) per un’eventuale campagna

pubblicato 22 Giugno 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 17:24

Hillary Clinton ha da poco pubblicato il suo libro,Hard Choices. E per l’occasione, nell’incontro per presentare il libro e farse autografare, si sono presentati due nomi noti al grande pubblico. Il primo è Chris Colfer, tra i protagonisti di Glee e talmente emozionato di aver ricevuto la firma della Clinton, da aver twittato l’immagine e aver ammesso tutta l’ansia e l’adrenalina provata in quel momento.

Ma anche un’altra persona era presente. Katy Perry vi dice qualcosa? La cantante si è fatta fotografare insieme ad Hillary, mostrando la copia del suo libro tra le mani. E, sebbene ancora non si sappia ufficialmente se Hillary avrà intenzione di candidarsi per la Presidenza, può comunque contare sull’appoggio assoluto della popstar. Sempre via Twitter, infatti, Katy ha rivelato di essere prontissima a scrivere una canzone in onore alla donna in caso le servisse per la sua campagna politica. E direi che avere dalla propria parte la regina delle classifiche internazionali non è affatto male, no?

Gli avversari sono avvisati.

78329-katy-perry-roar-tiger-gif-5Qoq

Via | AceShowBiz

Notizie