Home Jennifer Lopez Jennifer Lopez canta First Love, On the floor e Booty a Good Morning America (video)

Jennifer Lopez canta First Love, On the floor e Booty a Good Morning America (video)

La cantante continua a promuovere il suo ultimo album A.K.A. Ecco la sua performance a Good Morning America.

pubblicato 22 Giugno 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:55

L’aveva detto Jennifer Lopez: nonostante le vendite basse, AKA sarebbe stato il progetto su cui concentrarsi nei prossimi mesi e dal quale avrebbe estratto altri singoli per dare la giusta attenzione al nuovo disco pubblicato:

“A un certo punto della tua carriera c’è una reinvenzione e si deve andare avanti ma è una sorta di maratona. Ci saranno singoli che saranno pubblicati nel corso dei prossimi sei mesi. Per me l’uscita dell’album è una celebrazione perché è l’inizio di un qualcosa di nuovo e per tutto quest’anno abbiamo intenzione di rapportarci a questo”

Ed ecco quindi J. Lo pronta ad esibirsi sotto le note di tre suoi brani. Il primo è l’ultimo brano estratto da AKA, First Love (dove nel video ha scelto di farsi fare compagnia da David Gandy), poi il tormentone “On the floor” (uno dei suoi ultimi più grandi successi) e l’inedito “Booty”, contenuto nel nuovo album (e in duetto con Pitbull).

Proprio con quest’ultimo brano, ha ricordato a tutti di quanto il suo lato B, negli anni, abbia dato da parlare e applaudire. Perché, forse, la regina per merito del twerking dovrebbe essere proprio lei, no? Anche solo per l’impegno con cui si dimena sul palco con aria sensuale, circondata da alcuni ballerini e ballerine con cui scuotersi e farsi fare aria.

In apertura post Booty, qui sotto gli altri due pezzi.

Jennifer LopezNotizie