Non si ferma il successo dei Foo Fighters, ecco il nuovo singolo

Dopo l’esplosiva The pretender, ecco qui sopra Long road to ruin, il secondo singolo estratto da Echoes, silence, patience & grace dei Foo Fighters, un album che sta riscuotendo un successo continuo e che per una volta ha messo d’accordo critica e pubblico. Un album rock come si deve, senza troppi prefissi o suffissi alla

Dopo l’esplosiva The pretender, ecco qui sopra Long road to ruin, il secondo singolo estratto da Echoes, silence, patience & grace dei Foo Fighters, un album che sta riscuotendo un successo continuo e che per una volta ha messo d’accordo critica e pubblico. Un album rock come si deve, senza troppi prefissi o suffissi alla moda, rock e basta (forse giusto un tantino hard). Sinceramente come secondo singolo mi aspettavo Let it die, ma è probabile che se la vogliano tenere come terza cartuccia.

Il video segna il ritorno di Grohl e soci ai mini idiot-film – sullo stile di Breakout o Learning to fly – questa volta in versione medical drama. Certo un breve video non è un film, ma sono convinto che il cantante sia anche un discreto attore. Secondo voi Dave Grohl come se la caverebbe in un vero film, magari in una commedia?

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →