Home Fedez Fedez ringrazia i fan su Twitter: “Sig.Brainwash è triplo disco di platino!”

Fedez ringrazia i fan su Twitter: “Sig.Brainwash è triplo disco di platino!”

Un ringraziamento a tutti i fan dal rapper prossimi giudice a X Factor 8

pubblicato 20 Giugno 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:49

Sig.Brainwash L’arte di accontentare di Fedez è un album di successo indiscutibile. Di questo ne avevamo parlato proprio ieri, nell’analizzare la classifica dei dischi più venduti della settimana. E l’ultimo disco del rapper ha fatto un balzo in avanti enorme, riuscendo a salire dalla 52 alla 19 dopo ben 67 settimane di permanenza. Più di un anno intero nella chart senza mai abbandonare le prime cento posizioni. Per lui una consacrazione assoluta, confermata ancora una volta -se ce fosse bisogno- dalla presenza nella giuria di X Factor 8, in partenza in autunno 2014.

Sarà proprio lui a sostituire Elio che ha definitivamente abbandonato il talent show dopo anni insieme a Morgan e Simona Ventura. Se al posto della conduttrice troviamo Victoria Cabello, la produzione del programma ha scelto di puntare, anche in questo caso, su un volto giovane e rappresentante del rap, sempre più in voga negli ultimi tempi, in Italia. Insieme a loro due ancora Mika e Morgan.

Poco fa, Fedez ha voluto ringraziare personalmente i fan, via Twitter, per l’ulteriore record raggiunto: Sig.Brainwash L’arte di accontentare è infatti diventato triplo disco di platino, accompagnato da icone di cd e cuoricini:

“Sig.Brainwash è ufficialmente TRIPLO DISCO DI PLATINO! Grazie a tuttiiiiii!!!!”

Proprio entro la fine dell’anno, probabilmente nello stesso periodo della sua esperienza televisiva, uscirà il nuovo disco del quale, ovviamente, non sono ancora trapelati dettagli o indiscrezioni ma che avrà il compito di non sfigurare di fronte al boom del suo predecessore.

Classifiche MusicaliFedezNotizie