Rob Zombie in concerto in Italia: niente Megadeth di supporto, e cambio location per Milano

26 Giugno confermato al Rock In Roma, 27 Giugno all’Alcatraz di Milano. Ecco tutti i cambiamenti e le conferme.

La notizia della defezione dei Megadeth dal tour europeo girava da qualche giorno: già da metà Maggio la band aveva espresso l’intenzione di annullare il tour in seguito al lutto che ha colpito David Ellefson, a cui è morto il fratello il 21 Maggio.
Fino all’ultimo si sperava che la band riprendesse, ma oggi arriva la conferma: i Megadeth non saranno presenti alle due date italiane, previste come supporto ai concerti di Rob Zombie.

Al loro posto non è stato annunciato nessun sostituto, rimangono solo confermate le band già previste prima di Rob Zombie.

E sempre a proposito dei due concerti, quello di Roma rimane tutto confermato, mentre a Milano c’è un importante cambio di location: il 27 Giugno Rob si esibirà all’Alcatraz, anzichè al previsto Ippodromo Del Galoppo.

Di seguito, il comunicato ufficiale ricevuto da Live Nation.

Comunichiamo che lo show di Rob Zombie in programma venerdì 27 giugno prossimo all’Alfa Romeo City Sound di Milano (Ippodromo del Galoppo) è stato spostato al Club Alcatraz (Via Valtellina 22, Milano).

Come già annunciato tramite i social network della band, Megadeth non prenderanno parte al tour europeo in compagnia di Rob Zombie e quindi non si esibiranno né alla data di Roma (Rock in Roma) né a quella milanese.

Lo show del 26 giugno a Roma, invece, non ha subito alcuna variazione e si terrà all’Ippodromo Capannelle all’interno del Postepay Rock in Roma.

Il biglietto con la dicitura “Alfa Romeo City Sound – Ippodromo del Galoppo” SARA’ VALIDO per l’ingresso all’ALCATRAZ.

Di seguito i dettagli aggiornati delle due date:

ROB ZOMBIE
+ Soulfly
+ Powerman 5000
26.06 ROMA, Postepay Rock in Roma @ Ippodromo delle Capannelle

ROB ZOMBIE
+ Powerman 5000
27.06 MILANO, ALCATRAZ

I Video di Soundsblog