Mondiali 2014, Italia Inghilterra 2-1,i festeggiamenti dei cantanti: da Laura Pausini ad Emma e Negramaro

Prima partita per l’Italia e prima vittoria: ecco come hanno tifato i cantanti italiani…

Proprio poco la fine della partita Italia Inghilterra, Laura Pausini ha festeggiato su Facebook caricando alcune immagini mentre gioisce e indossa abiti tricolore. La scritta che accompagna l’entusiasmo è essenziale e da gran tifosa: “Italiaaaaaaaaaaaaaaaaa”

E gli altri? Diamo un’occhiata a qualche Twitter di altri cantanti. Emma Marrone ha commentato i momenti salienti della sfida, tra grida “virtuali” (GOALLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!) e la bandiera italiana in emoticon al termine della partita

Alessandra Amoroso ha augurato in bocca al lupo all’Italia prima della partita e poi (per ora) non ha commentato altro. Avrà ceduto al sonno? Marco Carta, intorno alle 23, ha inviato il suo personale augurio (“Azzurri!!! Spaccate il c*lo ai passeri! Un in bocca al lupo gigante da me è dal worldpaper!)

Emis Killa esplode con un “E andiamo!!! Forza AAzzurri!!!” al termine del math e precedentemente mantiene alto il senso di sportività. Come? Che vinca il migliore. Un classico:

Anche Giorgia esprime il proprio sostegno al nostro Paese, elogiando il sentimento che caratterizza il popolo: (“I-TA-LIA I-TA-LIA! a volte in una partita di calcio il sentimento è più importante del risultato e noi,quello, ce lo abbiamo! #forzazzurri”)

Infine, Moreno applaude il secondo gol di Balotelli dopo quello di Marchisio (“Grandissimo @FinallyMario #andiamoItalia”)…

…ed Eros Ramazzotti tifa senza dimenticare il giusto rispetto necessario nel gioco. Sempre.

P.s. E i Negramaro, secondo voi, potevano non seguire in diretta Italia-inghilterra? E sono in compagnia…

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Emma

Tutto su Emma →