News musicali 2014: Il twerking di Jennifer Lopez, Justin Bieber in studio con Akon e Chris Brown

Le ultime notizie musicali di giugno 2014: scopri tutti le news su Soundsblog.

Jennifer Lopez: Non solo twerking per la regina Miley Cyrus, ma anche per Jennifer Lopez, pronta a mettersi alla prova per promuovere il suo nuovo album, A.K.A. Circondata da ballerine, J.Lo lancia così Booty, traccia compresa nel suo ottavo disco in studio, muovendo il lato B in aderenti leggins. Curiosi di vedere il risultato? Basta cliccare qui sopra. Anche lei non se la cava male no?

Justin Bieber: Dopo lo scatto di quale giorno fa in compagnia di Cody Simpsons per una traccia definita “bellissima”, il giovane cantante canadese torna a mostrarsi al lavoro, accanto, questa volta, a Chris Brown ed Akon. Anche loro si aggiungono ai numerosi collaboratori con cui il cantante tenta di riportare l’attenzione alla sua carriera discografica, lasciando da parte i proprio problemi personali (e soprattutto quelli con la legge). Non è la prima volta che Biener e Brown si trovano a lavorare insieme: l’ultima volta era stato per il brano “Next To You”, contenuto del disco F.A.M.E. di Chris Brown del 2011.

Mariah Carey: L’ultimo album di Mariah Carey non sta navigando in buone acque. Affatto. Dopo un mediocre debutto nella Billboard, nei giorni a seguire, l’ultimo lavoro della cantante non ha trovato alcuna attenzione in grado di aiutarla nelle vendite. Del resto ancora non si è capito quale sarà il suo nuovo singolo e né se ci sarà mai un video ad accompagnarlo. Anche il titolo, Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse, è stato ironizzato da diverse persone sul web. Eppure, pensate che poteva essere diverso e la cantante è rimasta in dubbio fino all’ultimo. Poteva, infatti, intitolarsi M.C.E.O. (Mariah Chief Executive Officer). Ok, sono in dubbio su quale sarebbe stata la scelta migliore (?)…

Ultime notizie su Justin Bieber

Tutto su Justin Bieber →