Home Jennifer Lopez News musicali 2014: Il twerking di Jennifer Lopez, Justin Bieber in studio con Akon e Chris Brown

News musicali 2014: Il twerking di Jennifer Lopez, Justin Bieber in studio con Akon e Chris Brown

Le ultime notizie musicali di giugno 2014: scopri tutti le news su Soundsblog.

pubblicato 15 Giugno 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:55

Jennifer Lopez: Non solo twerking per la regina Miley Cyrus, ma anche per Jennifer Lopez, pronta a mettersi alla prova per promuovere il suo nuovo album, A.K.A. Circondata da ballerine, J.Lo lancia così Booty, traccia compresa nel suo ottavo disco in studio, muovendo il lato B in aderenti leggins. Curiosi di vedere il risultato? Basta cliccare qui sopra. Anche lei non se la cava male no?

Justin Bieber: Dopo lo scatto di quale giorno fa in compagnia di Cody Simpsons per una traccia definita “bellissima”, il giovane cantante canadese torna a mostrarsi al lavoro, accanto, questa volta, a Chris Brown ed Akon. Anche loro si aggiungono ai numerosi collaboratori con cui il cantante tenta di riportare l’attenzione alla sua carriera discografica, lasciando da parte i proprio problemi personali (e soprattutto quelli con la legge). Non è la prima volta che Biener e Brown si trovano a lavorare insieme: l’ultima volta era stato per il brano “Next To You”, contenuto del disco F.A.M.E. di Chris Brown del 2011.

Mariah Carey: L’ultimo album di Mariah Carey non sta navigando in buone acque. Affatto. Dopo un mediocre debutto nella Billboard, nei giorni a seguire, l’ultimo lavoro della cantante non ha trovato alcuna attenzione in grado di aiutarla nelle vendite. Del resto ancora non si è capito quale sarà il suo nuovo singolo e né se ci sarà mai un video ad accompagnarlo. Anche il titolo, Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse, è stato ironizzato da diverse persone sul web. Eppure, pensate che poteva essere diverso e la cantante è rimasta in dubbio fino all’ultimo. Poteva, infatti, intitolarsi M.C.E.O. (Mariah Chief Executive Officer). Ok, sono in dubbio su quale sarebbe stata la scelta migliore (?)…

Jennifer LopezJustin BieberNotizie