Lolita parte 2: Psychédélices, il nuovo album di Alizée

Piccole lolite crescono. Dopo ben quattro anni di lontananza dalle scene musicali ritorna Alizée, la francesina che tutti ricorderanno per il tormentone “Moi…Lolita” che invase le radio nel luglio del 2000. Dopo il matrimonio col cantante Jeremy Chatelain e la nascita della piccola Anny-Lee, la popstar ritorna con un nuovo lavoro più maturo, che sarà

di midori

Piccole lolite crescono. Dopo ben quattro anni di lontananza dalle scene musicali ritorna Alizée, la francesina che tutti ricorderanno per il tormentone “Moi…Lolita” che invase le radio nel luglio del 2000.

Dopo il matrimonio col cantante Jeremy Chatelain e la nascita della piccola Anny-Lee, la popstar ritorna con un nuovo lavoro più maturo, che sarà pubblicato per la Rca/Sony Bmg il prossimo 3 dicembre. “ Psychédélices”, questo il nome del disco, sarà un lavoro più accurato grazie anche alla collaborazione di un team di tutto rispetto, tra i quali Bertrand Burgalat, Daniel Darc (l’autore di “Taxi Girl”), Oxmo Puccino e Jean Fauque.

Esce dal gruppo Mylene Farmer, artefice del successo della transalpina, dopo le polemiche sull’eccessiva ingerenza della cantante franco-canadese sullo stile e il personaggio Alizée. Anche in Italia l’album sarà presumibilmente promosso col singolo “Mademoiselle Juliette”, il pezzo che in Francia ha fatto è già uscito lo scorso settembre. A voi il video.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →