Home Justin Bieber Justin Bieber duetta con Cody Simpson in una nuova canzone?

Justin Bieber duetta con Cody Simpson in una nuova canzone?

Collaborazione in vista per i due giovani cantanti

pubblicato 13 Giugno 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

E’ nato tutto dal tweet del produttore Josh Gudwin che ha caricato sul suo profilo personale uno scattto di Justin Bieber e Cody Simpson insieme in uno studio di registrazione. Quest’ultimo è impegnato a suonare la chitarra mentre Bieber, alle sue spalle, con cappellino compreso, guarda davanti a sè, forse concentrato o forse mentre canta. A rendere ancora più certa la collaborazione tra i due è la frase allegata all’immagine che dichiara, semplicemente:

“Questi due hanno scritto un bellissimo pezzo la scorsa notte”

Justin he retwittato lo scatto con la frase senza però aggiungere alcun dettaglio o confermare qualcosa. A dare certezza è stato però il tweet di Cody che ha confermato di aver scritto, con il collega, un pezzo accompagnato dalla chitarra. Ovviamente nessun accenno su una eventuale pubblicazione né su un possibile periodo di rilascio.

Le Beliebers più attente, però, ricorderanno sicuramente che non è la prima volta che i due hanno lavorato insieme. Bieber, infatti, aveva scelto Cody Simpson per aprire i suoi tour in terra australiana. E adesso, quindi, potrebbe diventare concreto un featuring tra i due. Proprio in quest’ultimo periodo, il cantante canadese si è nuovamente impegnato a comporre e registrare, per cercare così di mettere da parte e abbandonare (per sempre?) i suoi recenti problemi con la legge che l’hanno accompagnato sulle prime pagine di tutti i giornali. Tra le ultime collaborazioni, quelle con Ariana Grande, Austin Mahone e la cantante in erba Madison Bee.

Justin BieberNotizie