Home Lady Gaga Quando un fan sale sul palco durante un concerto: le reazioni video da Laura Pausini e Miley Cyrus a Lady Gaga

Quando un fan sale sul palco durante un concerto: le reazioni video da Laura Pausini e Miley Cyrus a Lady Gaga

Quando l’irruzione di un fan durante un live può sorprendere (e spaventare). Ecco alcune delle reazioni più curiose.

pubblicato 11 Giugno 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:19

Il concerto è uno dei momenti più emozionanti per chi è fan di un cantante. Volete mettere l’emozione di sentire dal vivo il proprio idolo esibirsi e magari essere a pochi metri di distanza? Nei casi più fortunati ci può essere anche il contatto con una mano. Tutto questo, ovviamente, escludendo gli eventuali Mett & Greet.

Ma c’è, in certi casi, qualcuno che non sa contenersi. Avere vicino il proprio artista e non sapersi trattenere può portare ad azioni irrazionali (e anche pericolose). Basta poco, un momento di distrazione, ed ecco qualcuno pronto a salire sul palco e abbracciare il proprio beniamino.

Nel video qui in alto, potete vedere alcune delle reazioni più curiose. La più divertente resta sempre quella di Britney Spears che, davanti a un suo fan in visibilio, reagisce in maniera totalmente isterica, iniziando ad urlare e cercare di calmare (?) il ragazzo. Meraviglia.

Ad eccezione di Pitbull (che sembra reagire in maniera davvero esagerata ed esagitata… con un pugno?!?), molti rimangono interdetti e ci pensa la sicurezza ad allontanare l’impavido di turno. C’è ad esempio Madonna che non ha forse nemmeno avuto il tempo di accorgersi di quello che stava accadendo o Nek che si sposta continuando ad esibirsi. Curiosa anche Miley Cyrus (quando era ancora prima del periodo Bangerz), spaventata e in fuga insieme ad una guardia, nemmeno stesso per esplodere tutto intorno a lei.

Il video termina con Laura Pausini che veramente si spaventa ma poi, dopo aver capito le intenzioni pacifiche della ragazza, la trattiene sul palco e la abbraccia, gridando “Lei è fan della Pausini!”. Un comportamento genuino e lontano da qualsiasi atteggiamento da star.

Lady GagaLaura PausiniMiley CyrusNotizie