The Fire, esce Small Town Boy…

SMALL TOWN BOY I “The Fire” sono un gruppo tutto italiano che si è formato nel 2006; è appena uscito il loro nuovo singolo “Small Town Boy” e sta già ottenendo un’ ottimo riscontro nelle radio, grazie anche al programmatissimo video musicale. Il brano è una perfetta fusione tra Rock e Dance, è sostanzialmente la

SMALL TOWN BOY

I “The Fire” sono un gruppo tutto italiano che si è formato nel 2006; è appena uscito il loro nuovo singolo “Small Town Boy” e sta già ottenendo un’ ottimo riscontro nelle radio, grazie anche al programmatissimo video musicale.

Il brano è una perfetta fusione tra Rock e Dance, è sostanzialmente la cover dell’omonimo brano dei Bronsky Beat, formazione formatasi nel 1984 e capitanata da Jimmy Sommerville.
I “The Fire” non sono stati i primi a realizzarle una cover, il disco è stato ripreso recentemente anche in ambito dance; è famosa la versione dei Supermode, progetto nel quale spiccano due nomi importanti della scena club mondiale: Steve Angello e Axwell.

“Small Town Boy” nello specifico tratta di un’argomento delicato: la difficile condizione di un ragazzo omosessuale che vive in un paesino di provincia.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →