Home Robbie Williams ai One Direction: “Fate come vi pare, ma smettetela di farvi sgamare!”

Robbie Williams ai One Direction: “Fate come vi pare, ma smettetela di farvi sgamare!”

Robbie Williams ha un consiglio per i One Direction, recentemente nella bufera per un video in cui si fumano allegramente uno spinello…

di grazias
pubblicato 9 Giugno 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 17:55

My breath smells of a thousand fags, ovvero il mio alito sa delle mille sigarette che mi fumo. Così Robbie Williams, a carriera da solista già avviata, faceva cominciare una delle sue maggior hit, Strong. Oggi, l’ex membro dei Take That, sta per diventare papà per la seconda volta e ha messo ufficialmente la testa a posto. Però ricorda bene i tempi in cui eccedeva spesso e volentieri con droghe et similia. E, proprio per questo, si sente di dare un consiglio spassionato ai One Direction, recentemente nella bufera per essere stati immortalati in un video in cui si fumavano una canna in allegria. Ma lo zio Robbie sa come risolvere i loro problemi…

Ebbene, il cantante ha dichiarato al Mirror che i nostri teen idol del cuore dovrebbero cercare di essere meno sopra le righe. Tentando di rendere più morigerati i propri costumi? Rendendosi conto che le loro azioni sono d’esempio per migliaia di ragazzine innamorate? Assolutamente no. Semplicemente dovrebbero farsi un po’ più furbi:

I One Direction? Penso che dovrebbero smetterla di farsi sgamare! Ragazzi, copritevi le spalle, trovatevi dei sosia, ma piantatela di farvi sgamare! Non è poi così difficile, io ce l’ho fatta fino ai 22 anni. Anzi, forse fino ai 23!

Per adesso, i One Direction si sono limitati a prodigarsi in fiumi di scuse a fan e detrattori per poi essere banditi dalle Filippine in quanto cattivi esempi per i più giovani. Inoltre si sono presi pure un bel predicozzo dai genitori. Riusciranno a seguire il consiglio di Robbie e smetteranno di farsi cogliere con le mani nel sacco? Contando che in questi giorni è uscito uno scatto di Harry Styles nudo sul divano di casa, probabilmente i nostri eroi hanno ancora parecchia strada da fare…