Home Notizie Marta Sui Tubi, Salva Gente: la raccolta esce il 17 giugno 2014 (tracklist)

Marta Sui Tubi, Salva Gente: la raccolta esce il 17 giugno 2014 (tracklist)

Ecco le canzoni presenti nell’album dei Marta sui Tubi

pubblicato 7 Giugno 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 17:57

I fan dei Marta Sui Tubi devono segnarsi la data del 17 giugno 2014. Quel giorni, infatti, è prevista l’uscita della raccolta del gruppo, in gara anche al Festival di Sanremo 2013. L’annuncio è stato dato da loro stessi attraverso la pagina Facebook ufficiale:

“”Salva Gente”: esce il 17 giugno il nuovo cd. E’ una raccolta che guarda al futuro, al presente e al passato. Ci sono due nuove canzoni di cui siamo particolarmente orgogliosi, ci sono ospiti come Franco Battiato, Malika e la Banda kadabra, che ci hanno regalato grandissime emozioni, e sono presenti anche nuove versioni di vecchi classici e gli “originali”. Non vuole essere un’opera omnia e nemmeno un best-of cronologico. Salva Gente è una raccolta di canzoni che significano tanto per noi e sappiamo anche per voi. Non potevano starci tutte e abbiamo scelto quelle che, in oltre 10 anni insieme, sono state un “Salva Gente” in questa pazza ed imprevedibile vita.”

Tra le collaborazioni del disco troviamo Bandakadabra, Franco Battiato, Malika Ayane e Lucio Dalla, insieme al quale avevano collaborato per il brano Cromatica. Qui sotto la tracklist completa con tutti i titoli presenti:

1 Salva gente (feat Franco Battiato)
2 A modo mio (inedito)
3 Cenere
4 Cristiana
5 il giorno del mio compleanno (feat Bandakadabra)
6 Vecchi Difetti (new version)
7 Di Vino
8 Stitichezza cronica
9 Perchè non pesi niente?
10 Coincidenze
11 Camerieri
12 L’Abbandono (new version)
13 Dispari
14 L’unica cosa
15 La ladra (feat Malika)
16 Cinestetica
17 Vorrei
18 La spesa
19 Cromatica (feat Lucio Dalla)

Notizie