Home Notizie ‘Lo so che finirà’, anteprima del nuovo video della Tatangelo

‘Lo so che finirà’, anteprima del nuovo video della Tatangelo

Nel video a seguire per Skytg24 potrete vedere un anteprima piuttosto completa del nuovo video e singolo di Anna Tatangelo dal titolo “Lo so che finirà”, secondo estratto dall’album “Mai dire mai”. Il brano è stato scritto da Gigi D’Alessio e dalla stessa Tatangelo. In questi giorni girava voce di un matrimonio segreto in America,

di aleali
pubblicato 30 Novembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:07

Nel video a seguire per Skytg24 potrete vedere un anteprima piuttosto completa del nuovo video e singolo di Anna Tatangelo dal titolo “Lo so che finirà”, secondo estratto dall’album “Mai dire mai”. Il brano è stato scritto da Gigi D’Alessio e dalla stessa Tatangelo.

In questi giorni girava voce di un matrimonio segreto in America, a Las Vegas, voci smentite prontamente ieri e prive di valore. Ormai queste donne della musica che viaggiano anche nei canali del gossip viaggiano per comunicati stampa di negazione e conferma.

Anna sta comunque vivendo un periodo pazzesco, perchè il suo album ha avuto l’impatto giusto con il pubblico e sta competendo con successo nelle classifiche italiane. Se pensate che questa ragazza ha solo 20 anni e che c’è gente a 30 che non ha ancora capito bene cosa vuole fare nella vita…

L’unica pecca del suo personaggio è che per ora non ottiene la stesse credibilità come artista come la ebbe senza dubbio Laura Pausini agli inizi della sua carriera. Cosa ne sarà di lei tra dieci anni?

Notizie