‘Lo so che finirà’, anteprima del nuovo video della Tatangelo

Nel video a seguire per Skytg24 potrete vedere un anteprima piuttosto completa del nuovo video e singolo di Anna Tatangelo dal titolo “Lo so che finirà”, secondo estratto dall’album “Mai dire mai”. Il brano è stato scritto da Gigi D’Alessio e dalla stessa Tatangelo. In questi giorni girava voce di un matrimonio segreto in America,

di aleali

Nel video a seguire per Skytg24 potrete vedere un anteprima piuttosto completa del nuovo video e singolo di Anna Tatangelo dal titolo “Lo so che finirà”, secondo estratto dall’album “Mai dire mai”. Il brano è stato scritto da Gigi D’Alessio e dalla stessa Tatangelo.

In questi giorni girava voce di un matrimonio segreto in America, a Las Vegas, voci smentite prontamente ieri e prive di valore. Ormai queste donne della musica che viaggiano anche nei canali del gossip viaggiano per comunicati stampa di negazione e conferma.

Anna sta comunque vivendo un periodo pazzesco, perchè il suo album ha avuto l’impatto giusto con il pubblico e sta competendo con successo nelle classifiche italiane. Se pensate che questa ragazza ha solo 20 anni e che c’è gente a 30 che non ha ancora capito bene cosa vuole fare nella vita…

L’unica pecca del suo personaggio è che per ora non ottiene la stesse credibilità come artista come la ebbe senza dubbio Laura Pausini agli inizi della sua carriera. Cosa ne sarà di lei tra dieci anni?

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →