Katy Perry: il nuovo album conterrà alcuni suoi grandi (e oscuri) segreti

Katy Perry

Diciamocelo: il nuovo album di Katy Perry già incuriosisce solo per capire quale direzione potrebbe prendere e, soprattutto, come reagirà il pubblico di fronte a questo suo cambiamento di stile. Il successo di "Teenage Dream" è stato anche merito di questa confezione leggera, senza impegno e poco seriosa della cantante. Se le altre cantanti vogliono convincere e vendere mostrando una maturità di testi o un suono ricercatissimo e originale, seguendo magari la moda dell'elettronica, Katy Perry, invece, ha vinto proprio distinguendosi con un pop semplice e fresco. E ce n'era bisogno.

Ma, con il suo terzo lavoro, si cambia genere e ispirazione. Non è la prima volta che la Perry anticipa una certa vena dark nelle sue canzoni inedite. Un cambiamento importante- se davvero verrà compiuto- che potrebbe anche spiazzare alcuni suoi fan storici. E, in una recente intervista, la cantante ha anche ribadito che ci saranno grandi segreti rivelati nei testi, per una maggiore personalizzazione del tutto. Una Perry dark e intimista, quindi? Non ci resta che attendere.

Nel frattempo, ha assicurato che, nonostante sia inevitabile che le sue recenti esperienze di vita siano inserite nel nuovo album (leggi divorzio con Russell Brand), l'attenzione non verrà concentrata esclusivamente sulla loro rottura o sulla fine del matrimonio. "Sto bene, mi sento in forma", assicura.

Voi che ne pensate? E' giusto un cambiamento importante e definitivo rispetto alle atmosfere zuccherose di Teenage Dream o pensate che sia un errore e che sua forza dipenda proprio da questa immagine caramellosa ed estroversa? Convincerà una Katy Perry "dark"?

Fonte Foto | TM News

  • shares
  • Mail