Home Mina Mina, Selfie è il nuovo disco in uscita il 10 giugno 2014 (Tracklist e Cover)

Mina, Selfie è il nuovo disco in uscita il 10 giugno 2014 (Tracklist e Cover)

Mina ha una bella sorpresa per i suoi fan: è pronta a rilasciare il nuovo disco, Selfie, che conterrà tredici brani inediti!

pubblicato 10 Giugno 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:34

Update: Più che un update, un piccolo promemoria: esce oggi, martedì 10 giugno 2014, il nuovo disco di Mina, Selfie. Contiene tredici brani che, a giudicare dalle prime recensioni, ricorderebbe molto da vicino le sonorità anni Sessanta e Settanta della cantante e ha un macaco corrucciato in copertina. Cosa volere di più? Per avere maggiori info, non perdetevi il post che trovate qui di seguito. Per tutto il resto…buon ascolto!

Grande ritorno a sorpresa per la musica italiana. I più attenti tra voi, forse, si saranno accorti che iTunes offre una bella novità: il preorder del nuovo disco di una delle dive più incredibili della musica italiana e, sicuramente, quella con la voce più cristallina: Mina. Di questo progetto non si sa ancora molto, ma qualcosa siamo riusciti a carpire e, come sempre, se volete sapere tutto…siete nel post giusto!

Andiamo con ordine cominciando a dare un nome alle cose: il nuovo disco di Mina si chiamerà Selfie. L’inflazionatissimo autoscatto 2.0 ha contagiato quindi anche la nostra diva che, però, sulla cover del disco non ha scelto di mettere una foto del suo viso. Bensì di quello di un macaco che spunta dall’acqua con aria corrucciata. E chioma un tantinello spettinata.

Schermata 2014-06-03 alle 12.05.30

Selfie ha anche una data di pubblicazione che non è per nulla lontana: uscirà infatti il 10 giugno 2014 per la gioia di tutti i fan della storica cantante italiana. In più, stando sempre a quanto ci risulta da iTunes, il disco conterrà tredici tracce. Tra queste ci sarà anche La Palla è rotonda, brano scelto come sigla Rai per i Mondiali 2014. Quindi abbiamo anche il titolo del primo inedito ma, per adesso, poco di più. Nell’attesa, non possiamo che proporvi la tracklist del disco, sperando di potervi raccontarvene raccontare presto anche il suono.

Mina – Selfie

01. Questa donna insopportabile
02. Io non sono lei
03. La sola ballerina che tu avrai
04. Il pelo nell’uovo
05. Alla fermata
06. Perdimi
07. Il giocattolo
08. Mai visti due
09. Troppa luce
10. La palla è rotonda
11. Oui c’est la vie
12. Aspettando l’alba
13. Fine

MinaNotizie