Home Notizie Follie da star: Madonna e gli animalisti

Follie da star: Madonna e gli animalisti

Poco è piaciuta la nuova, stravagante iniziativa di Madonna agli animalisti. La signora Ciccone ha infatti voluto omaggiare il fotografo Cecil Beaton con un gesto da lei definito “artistico”: ha infatti dipinto, assieme al marito Guy Ritchie, il manto delle pecore che tiene nella sua tenuta nel Wiltshire di vari colori, tra cui il blu,

pubblicato 28 Novembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:08

Poco è piaciuta la nuova, stravagante iniziativa di Madonna agli animalisti.
La signora Ciccone ha infatti voluto omaggiare il fotografo Cecil Beaton con un gesto da lei definito “artistico”: ha infatti dipinto, assieme al marito Guy Ritchie, il manto delle pecore che tiene nella sua tenuta nel Wiltshire di vari colori, tra cui il blu, rosa, giallo e verde, a puro scopo di inserire una serie di scatti in un allegato della famosa rivista Vogue.

L’impresa artistica non ha avuto particolare consenso presso gli animalisti, che hanno definito l’azione pericolosa, il portavoce ha affermato: “Dà un messaggio sbagliato su come si utilizzano gli animali. Anche se si utilizza una tinta sicura, altri possono copiarla usando un tinta dannosa”.

Intanto Madonna, dopo aver abbandonato la Warner Bros e stipulato un contratto per oltre 120 milioni di dollari, prosegue la realizzazione del suo nuovo album, che pare essere improntato verso l’hip hop, alla realizzazione starebbe partecipando attivamente Justin Timberlake e conterrebbe nomi quali: Pharrell Williams, che dovrebbe apparire su almeno 4 tracce, Timbaland, Stuart Price e Felix Da Housecat. Il risultato di tutte queste importanti collaborazioni dovrebbe vedere la luce tra pochissimo.

Notizie