Home Lady Gaga Lady Gaga ha la bronchite e cancella alcuni concerti: “Ursula ha preso la mia voce da sirena”

Lady Gaga ha la bronchite e cancella alcuni concerti: “Ursula ha preso la mia voce da sirena”

Amara sorpresa per i fan della cantante, speranzosi di vederla esibirsi a Seattle

pubblicato 29 Maggio 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:19

Ursula VS Lady Gaga: 1-0

Ursula è la cattiva de La Sirenetta e Lady Gaga sarebbe la Sirenetta. Questa la trasposizione e similitudine che ha usato la cantante per annunciare, via Twitter, ai suoi migliaia di fan, di dover essere costretta ad annullare alcuni concerti previsti a Seattle in questi giorni. La notizia è arrivata alcune ore prima del suo live e ha ovviamente provocato la delusione e il dispiacere dei suoi Little Monsters.

Ma anche la Mother suprema ha i suoi acciacchi e una bronchite può capitare a tutti. Così, via social network, ha annunciato (“I’m devastated I’m unable to perform this week. Ursula took my mermaid voice I’ve come down with horrible Bronchitis”)

Sono distrutta. Non sono in grado di esibirmi questa settimana. Ursula ha preso la mia voce da sirena, sono vittima di una terribile bronchite”

Oltre tremila retweet all’annuncio e una serie di commenti disperati da parte dei suoi fan, amareggiati di dover rinunciare alla possibilità di poterla vedere esibirsi dal vivo nelle prossime date di Seattle e Vancouver. Ha però poi assicurato che le tappe saranno recuperate in modo tale di permettere anche a loro di far parte del pubblico del suo ArtRave tour

My deepest apologies to Seattle and Vancouver, we’ll reschedule those shows & be back to make it up to you. I love monsters. #sadgaga

Parola di Sad Gaga in persona.

Lady GagaNotizie