Home Notizie Lauryn Hill ha bisogno di cure, lo dice Wyclef Jean

Lauryn Hill ha bisogno di cure, lo dice Wyclef Jean

Ve la ricordate Lauryn Hill vero? La sensuale voce (e non solo la voce) dei Fugees che, insieme a Pras e Wyclef Jean, una dozzina di anni fa ci ha regalato lo splendido album The score, prima di dedicarsi ognuno alla propria carriera solista. Lei ce la ricordiamo anche la scorsa estate a Torino, durante

pubblicato 27 Novembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:09

Ve la ricordate Lauryn Hill vero? La sensuale voce (e non solo la voce) dei Fugees che, insieme a Pras e Wyclef Jean, una dozzina di anni fa ci ha regalato lo splendido album The score, prima di dedicarsi ognuno alla propria carriera solista. Lei ce la ricordiamo anche la scorsa estate a Torino, durante lo show per la presentazione della nuova Fiat 500, agitarsi e dimenarsi conciata come sbirulino.

Come tanti, quella sera, non potevo credere che l’ex bellissima reginetta del soul si fosse ridotta così. Si invecchia, pensai, e non sempre si invecchia bene. Già da tempo però i suoi ex compagni si dichiaravano preoccupati per lei (come già riportato dagli amici di Gossipblog), e recentemente Wyclef Jean ha parlato chiaro raccontando ad una radio di Chicago che

“basta guardarla per capire che c’è qualcosa che non va, gira con un pesantissimo trucco verde in faccia, come se fosse un clown e in studio esigeva di essere chimata ‘Signora’ da tutti. […] Lauryn ha bisogno di aiuto psichiatrico e credo che qualcuno dovrebbe avere il coraggio di fare qualcosa. Purtroppo ha perso totalmente il contatto con la realtà e le cose non miglioreranno finché qualcuno non farà qualcosa per aiutarla”

Le sue dichiarazioni si aggiungono a quelle di Pras, che già qualche mese fa aveva dichiarato

“ci sono più probabilità di vedere Bin Laden e Bush bere insieme un cappuccino e parlare di politica estera, che di una reunion dei Fugees. A questo punto ci vorrebbe un miracolo divino, perchè lei è completamente fuori di se”

Ad aggravare la situazione, la Hill sarebbe – secondo alcune voci – anche in attesa del quinto figlio (ricordiamo che è compagna di Rohan Marley, uno dei tanti figli di Bob Marley) e non credo che una gravidanza sia di aiuto a una persona in quello stato. Un vero peccato, primo per Lauryn Hill persona, poi per l’artista, e infine per la mancata reunion dei Fugees che, ne sono convinto, avrebbero avuto ancora parecchio da dire. Intanto qui di seguito ci rivediamo il video della scatenata performance di Krusty il Clown Lauryn ai Murazzi del Po di Torino, la scorsa estate.

Via Bossip.com

Notizie