The Styles, un concerto su Second Life

Sappiamo bene che il mondo di Second Life è qualcosa destinato sicuramente ad esplodere nel giro di pochissimo tempo e, anche se con un po’ di ritardo, anche l’Italia si affaccia piano piano su questo nuovo mondo costruendo una realtà virtuale parallela alla quale partecipa alla grande anche la musica. Tutto questo per parlarvi del

di fabio50


Sappiamo bene che il mondo di Second Life è qualcosa destinato sicuramente ad esplodere nel giro di pochissimo tempo e, anche se con un po’ di ritardo, anche l’Italia si affaccia piano piano su questo nuovo mondo costruendo una realtà virtuale parallela alla quale partecipa alla grande anche la musica.

Tutto questo per parlarvi del gruppo dei The Styles, tre ragazzi Guido, Steve e Luke che hanno incluso nel loro tour “You Love The Tour” anche una tappa su Second Life, terranno infatti un vero e proprio concerto virtuale al quale tutti potranno assistere il 30 novembre a partire dalle ore 22 sull’isola Sunrise Land – Corso Como che riproduce fedelmente la celebre via milanese alla fine della quale è stato ricostruito il palco del Festivalbar 2007.

I The Styles hanno da poco pubblicato il loro album d’esordio “You love the styles” dopo aver pubblicato sempre per la Sony Bmg due EP dal titolo “Glitter Hits” e “THE Music Sucks” che potete ascoltare sul loro Myspace.

Appuntamento quindi tutti sull’isola Sunrise Land alla quale potete collegarvi (dopo aver scaricato il software di Second Life) tramite questo link

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →