Home Notizie Smentito l’ictus di Tina Turner: parla un portavoce

Smentito l’ictus di Tina Turner: parla un portavoce

La notizia del malore è stata smentita da un portavoce dell’artista

pubblicato 26 Maggio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 18:27

UPDATE!
La notizia è stata smentita da un portavoce della cantante.

Il quotidiano tedesco Hamburger Morgenblatt Morgenpost riporta che Tina Turner, 74 anni, avrebbe avuto un ictus, e a causa di questo avrebbe annullato un viaggio in Austria: la notizia (o meglio, la confidenza) arriverebbe da un amico austriaco della cantante, Albert B., che l’avrebbe dovuta accogliere in Carinzia.

“Ha avuto un leggero ictus, ma è già in via di guarigione”

Questa la sua dichiarazione, ma la notizia non è ancora stata confermata in via ufficiale.

Sembra che Tina Turner (all’anagrafe Anna Mae Bullock) sia stata colpita da un ictus anche a febbraio di quest’anno mentre si trovava nella sua villa nei pressi di Zurigo, ma Oprah Winfrey, sua cara amica, negò la notizia via Twitter.

L’anno scorso la Turner, nata nel Tennessee nel 1939, ha sposato il manager tedesco 58enne Erwin Bach, suo compagno da anni.

Gli album “Foreign Affair” (1989) e la compilation “Simply the Best” (1991) sono gli album più famosi: “Simply the Best” ha venduto circa 7 milioni di copie in tutto il mondo.

Il 9 gennaio 2010 è stata premiata “Svizzera dell’anno” con lo Swiss Award, il premio più importante assegnato in Svizzera, nella categoria ‘Show’. Vivendo da quasi 20 anni in Svizzera ha ricevuto la cittadinanza elvetica, e il 24 ottobre 2013 ha firmato all’Ambasciata USA in Svizzera a Berna la richiesta di rinunciare al passaporto americano.

Via | TmNews

Notizie