Music Awards 2014, Lorde e George Ezra ospiti della diretta del 3 giugno 2014, Laura Pausini premiata per il suo show tv

I nomi dei cantanti che si esibiranno in diretta il 3 giugno 2014 alla Centrale Live, Foro Italico di Roma

In attesa della diretta dei Music Awards 2014 in onda il prossimo 3 giugno 2014, Giancarlo Leone, via Twitter, pubblica l'elenco dei cantanti (che trovate anche qui sotto) e rivela la presenza di un altro ospite internazionale, George Ezra, rivelazione e interprete del brano Budapest.


Inoltre, come anticipato dalla conferenza stampa in diretta su TvBlog, ecco alcuni premi che verranno assegnati martedì: Award speciale a Laura Pausini per il suo primo show televisivo e anche per i dischi storici che hanno segnato la storia della musica italiana: Nero a metà (1980) di Pino Daniele. Premio speciale anche per Morricone, per il disco del big di Sanremo 2014 che ha venduto più. Infine il premio per il disco più venduto in Italia.

Music Awards 2014, Lorde ospite della diretta del 3 giugno 2014

Lorde sarà ospite il prossimo 3 giugno 2014 ai Music Awards 2014. E' stata confermata la presenza della cantante, recentemente vincitrice di due Grammy Awards (Record of the Year e Best Pop Solo Performance), Brit Awards e Billboard Awards.

In diretta dalla Centrale Live del Foro Italico di Roma, la giovanissima artista si esibirà per la prima volta in Italia, durante la serata condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Un debutto importante nel nostro Paese, dopo il grande successo ottenuto nei mesi scorsi.

music

Vi terremo aggiornati su eventuali ulteriori ospiti internazionali annunciati nei prossimi giorni. Nel frattempo, tra i premiati durante le oltre due ore di diretta, spiccano grandi nomi: Max Pezzali. Gue Pequeno, Laura Pausini (reduce dal boom dello speciale Stasera Laura, sempre su Rai Uno), Ligabue, Moreno, Modà, Marco Mengoni Fiorella Mannoia, Fedez, Emma, Emis Killa, Elisa, Pino Daniele, Gigi d'Alessio, Luca Carboni, Mario Biondi, Arisa, Biagio Antonacci, Rocco Hunt e Alessandra Amoroso.

I biglietti per poter assistere alla serata evento sono disponibili già dal 6 maggio scorso alle 11.00 con prevendita. Per acquistarli è sufficiente collegarsi a www.ticketone.it, www.listicket.com e www.fepgroup.it.

Noi di Soundsblog, ovviamente, seguiremo insieme a voi la diretta della serata con il nostro consueto liveblogging nella serata di martedì 3 giugno 2014.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: