Home Amici 2014 i finalisti: Dear Jack, Deborah e Vincenzo. Chi vincerà? (sondaggio)

Amici 2014 i finalisti: Dear Jack, Deborah e Vincenzo. Chi vincerà? (sondaggio)

Dopo la semifinale andata in onda domenica 25 maggio 2014, ecco i nomi dei tre finalisti di Amici 13

pubblicato 25 Maggio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 18:29

E’ Christian l’ultimo eliminato di Amici 2014 prima della puntata di martedì 27 maggio. E’ così automaticamente Vincenzo il vincitore della categoria Ballo di questa edizione del talent show. Il ballerino della squadra bianca però è ancora in gara per poter vincere il premio generale del programma che corrisponde a 150.000 euro.

I primi finalisti sono stati i Dear Jack -al numero uno della classifica degli album più venduti in Italia- membri del team blu capitanato da Miguel Bosè. Successivamente, dopo l’eliminazione provvisoria di Vincenzo, è stata Deborah a poter rilassarsi ed essere così la seconda finalista certa.

Fino all’ultimo, si doveva sapere il terzo nome e lo ha deciso proprio l’ultima parte della semifinale di Amici 13 con la vittoria di Vincenzo che è riuscito ad avere la meglio su Christian, componente della squadra Blu.

Sono quindi i Dear Jack, Deborah a Vincenzo a scontrarsi nella finale in onda martedì 27 maggio 2014. I favoriti, secondo i pronostici, sembrano essere i Dear Jack. Sarà confermato anche dal risultato definitivo? Oppure la voce impeccabile di Deborah riuscirà a sorprendere e convincere tutti? E se a vincere, invece, fosse proprio Vincenzo, il bel ballerino del gruppo di Moreno?

Qui sotto potete votare il vostro preferito. Chi vorreste vincesse Amici 13?

[iframe width=”586″ height=”185″ src=”http://app.blogo.it/poll/13923″ frameborder=”0″]