“Safari”, nuovo album di Lorenzo Jovanotti (con il singolo “Fango”)

Si intitolerà “Fango” il nuovo singolo di Lorenzo Jovanotti che farà da apripista a partire dal 7 dicembre al suo nuovo album intitolato “Safari” che segna il rientro finalmente di questo grande artista italiano sulle scene discografiche dopo l’ultimo lavoro che risale al 2005 “Buon Sangue”. Jovanotti, il cui album uscirà il 18 gennaio, ha

di fabio50

Si intitolerà “Fango” il nuovo singolo di Lorenzo Jovanotti che farà da apripista a partire dal 7 dicembre al suo nuovo album intitolato “Safari” che segna il rientro finalmente di questo grande artista italiano sulle scene discografiche dopo l’ultimo lavoro che risale al 2005 “Buon Sangue”.

Jovanotti, il cui album uscirà il 18 gennaio, ha voluto le chitarre del suo amico Ben Harper che lo ha accompagnato nel primo singolo e, anche se vive un momento difficile a causa della morte del fratello pochi giorni fa, non ha voluto rinunciare ai suoi impegni discografici.

Ha annullato invece la partecipazione prevista per il nuovo programma di Adriano Celentano “Dormi Amore-La situazione di mia sorella non è buona” con il quale ha anche collaborato musicalmente nel nuovo album firmando “Aria…non sei più tu” un brano ecologista da lui scritto.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →