Home Notizie I Rosenkranz sono i primi vincitori del Meispace

I Rosenkranz sono i primi vincitori del Meispace

Sembra che ormai il mondo della musica non possa più fare a meno di Myspace. Ultima dimostrazione di questo connubio vincente Meispace, il concorso istituito nell’ambito della tre giorni di Faenza in partnership con l’onnipresente social network.Vincitori di questa prima edizione i Rosenkranz, band di Torino capitananti dal (cito testualmente) , “musicista , scrittore ,spiantato,

di midori
pubblicato 26 Novembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:10

Sembra che ormai il mondo della musica non possa più fare a meno di Myspace. Ultima dimostrazione di questo connubio vincente Meispace, il concorso istituito nell’ambito della tre giorni di Faenza in partnership con l’onnipresente social network.

Vincitori di questa prima edizione i Rosenkranz, band di Torino capitananti dal (cito testualmente) , “musicista , scrittore ,spiantato, beone part time” Martino Vergnano, che avranno così l’opportunità di esibirsi sul palco del Mei in alcuni dei principali festival europei come PopKomm e Eurosonic.

I cinque, che fanno una piacevole miscellanea di indie folk-pop-rock , sono stati scelti da una giuria composta da giornalisti musicali tra i quali Valerio Corzani (Il Manifesto/Alias), Enrico Deregibus (Brigata Lolli, Premio Tenco), Fabrizio Galassi (Rockstar.it), Federico Guglielmi (Il Mucchio Selvaggio), Daniel Marcoccia (Rocksound), John Vignola (Il Mucchio Selvaggio).

Un esordio più che promettente per questo gruppo al suo primo disco. In bocca al lupo.

Notizie