Home Arisa Arisa si congratula con Dolcenera per Niente al mondo: “Il singolo spacca!”

Arisa si congratula con Dolcenera per Niente al mondo: “Il singolo spacca!”

Stima tra le due cantanti: la vincitrice di Sanremo 2014 applaude il ritorno di Dolcenera

pubblicato 25 Maggio 2014 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:45

Vi avevamo annunciato una settimana fa del ritorno imminente di Dolcenera con Niente al mondo. E il singolo è in rotazione radiofonica proprio da venerdì scorso, 23 maggio 2014. I fan sembrano aver decisamente apprezzato il sound del suo comeback che rappresenta il primo singolo estratto dal suo nuovo album.

Potrebbe essere Astronave Musica il titolo del disco di inediti, come spesso scritto dalla stessa Manu sul suo Twitter e pagine ufficiale di Facebook via hashtag (#AstronaveMusica).

Poco fa, Dolcenera ha anche ringraziato pubblicamente le belle parole di Arisa nei confronti del suo inedito. Proprio la vincitrice di Sanremo 20143 con il brano “Controvento”, ha scritto pubblicamente via Twitter alla collega per complimentarsi con lei per il nuovo pezzo, Niente al mondo.

“Ciao sono felice che sei tornata! Il singolo spacca! Sei una grande. Energiaaaaa! Evviva! In bocca al lupo!”

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Inevitabile la risposta della diretta interessata che, dopo aver fatto uno screenshot delle belle parole, ha poi risposto a Rosalba:

“Grazie Ros! Sono contenta che ti sia piaciuta #nientealmondo e grazie x avermelo scritto! Spero di vederti presto. Un bacio, Manu, Dolcenera”

Stima tra cantanti che è sempre piacevole leggere confermate. In attesa di scoprire qualche informazione in più sulla data di uscita (e sui titoli) del nuovo album di Dolcenera, mi è venuto un pensiero: come vedreste le due cantanti impegnate in un duetto inedito? Le voci potrebbero fondersi bene dando vita ad un risultato interessante?

ArisaNotizie