Home Backstreet Boys magazzinieri in uno spot svedese: cantano Larger Than Life (Video)

Backstreet Boys magazzinieri in uno spot svedese: cantano Larger Than Life (Video)

E la cantano per la modica cifra di 750mila dollari.

di grazias
pubblicato 24 Maggio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 18:34

Chi di noi, cresciuti negli anni Novanta, può dire di non ricordare a memoria almeno una canzone dei Backstreet Boys? Nick, Brian, Kevin, Howie e A.J. riuscirono a entrare nei cuoricini di tutti, diventando quello che oggi sono i One Direction. O forse pure di più, solo che ai tempi non c’erano i social. E nemmeno Youtube. Comunque sta di fatto che dopo un lungo periodo di tempo costellato di hit planetarie, i cinque ragazzi dei nostri cuori siano scoppiati come una bolla di sapone, non riuscendo più a raggiungere i fasti del passato, neanche con le proprie carriere soliste. Però oggi c’è chi, in Svezia, è disposto a pagarli oro pur di averli in uno spot. Tipo 750mila dollari.

Ai Backstreet Boys è stato richiesto praticamente di rifare il video di Larger Than Life ambientandolo in un grande magazzino svedese di nuova apertura. Il tutto per una cifra, 750mila euro, che non poteva ottenere un no come risposta. I ragazzi si sono divisi equamente questa somma di denaro, portandosi a casa 150mila dollari a testa. Anche se Brian ha ottenuto qualche “spicciolo” in più, in quanto autore del brano.

Comunque, se vi sentite di vedere la versione 2014 dei Backstreet Boys, non potete che cliccare sul video in apertura, fare finta che il tempo si sia fermato e vivere felici. Per aiutarvi a credere che gli anni Novanta siano tornati davvero, vi riportiamo qui di seguito il testo di Larger than life (con tanto di video originale). Backstreet’s back, alright!

Backstreet Boys – Larger Than Life

I may run and hide
When you’re screamin’ my name, alright
But let me tell you now
There are prices to fame, alright
All of our time spent in flashes of light

All you people can’t you see, can’t you see
How your love’s affecting our reality
Every time we’re down
You can make it right
And that makes you larger than life

Looking at the crowd
And I see your body sway, c’mon
Wishin’ I could thank you in a different way, c’mon
‘Cause all of your time spent keeps us alive

All of your time spent keeps us alive

Yeah, every time we’re down
Yeah, you can make it right
Yeah, and that’s what makes you larger than life