Home Notizie Paul McCartney in ospedale: fan preoccupati ma un portavoce rassicura sulle condizioni di salute

Paul McCartney in ospedale: fan preoccupati ma un portavoce rassicura sulle condizioni di salute

Il cantante è ricoverato a Tokyo dopo aver contratto un virus

pubblicato 23 Maggio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 18:35

Concerti cancellati per Paul McCartney. Il cantante, ex Beatles, ha dovuto rimandare alcune tappe del suo tour a causa di un virus contratto mentre si trovava in Giappone. L’artista 71enne è vittima di un’infezione virale che l’ha costretto al ricovero all’ospedale internazionale di St Luke. Immediate e comprensibili le preoccupazioni dei fan sulle condizioni di salute dell’uomo. Ma, come rivelato dal suo portavoce, ha intrapreso la via di guarigione ed è necessario solamente del tempo per rimettersi completamente.

“Dopo aver contratto un virus che lo ha costretto a rinviare alcune date del tour, Paul ha ricevuto cure mediche di successo in un ospedale di Tokyo. Farà un recupero completo e gli è stato ordinato di prendersi un paio di giorni di riposo. E’ estremamente commosso da tutti i messaggi di solidarietà e sostegno che ha ricevuto in queste ore”

Non è stata rivelata alcuna indicazione precisa sulla malattia di Paul ma è stata reso nota la presenza di sua moglie Nancy Shavell al capezzale presso l’ospedale internazionale di Tokio.

Secondo le indiscrezioni non ancora ufficializzate, sembra che la prima nuova tappa del tour di Paul McCartney possa essere quella del prossimo 14 giugno 2014 a Lubbock, in Texas.

Nulla di grave comunque e un incidente di percorso che non dovrebbe rischiare di minare eventuali altre tappe nel tempo. Sicuramente verranno rilasciati altri aggiornamenti nelle prossime ore.

Via | Metro Uk

Notizie