Home Notizie Robin Thicke, Paula: tracklist nuovo album e cover

Robin Thicke, Paula: tracklist nuovo album e cover

Tempi velocissimi e ritmi serrati per il ritorno del cantante di Blurred Lines

pubblicato 19 Giugno 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 18:37

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”//www.youtube.com/embed/6M7DkomafsE” frameborder=”0″]

Dopo aver ufficializzato il titolo del suo nuovo album, Paula (dedicato alla moglie da cui si sta separando), Robin Thicke ha mostrato anche la cover dell’album che lo vede raffigurato col capo chino e colori scuri. A seguire la traclist del disco e la copertina

1. ‘You’re My Fantasy’
2. ‘Get Her Back’
3. ‘Still Madly Crazy’
4. ‘Lock the Door’
5. ‘Whatever I Want’
6. ‘Living in New York City’
7. ‘Love Can Grow Back’
8. ‘Black Tar Cloud’
9. ‘Too Little Too Late’
10. ‘Tippy Toes’
11. ‘Something Bad’
12. ‘The Opposite of Me’
13. ‘Time of Your Life’
14. ‘Forever Love’

Robin Thicke, Paula è il nuovo album dedicato alla moglie

Robin Thicke sta raggiungendo dei livelli inimmaginabili. Dopo aver dichiarato amore eterno alla moglie da cui si sta separando e aver scritto il brano “Get Her Back” in suo onore, il cantante pare essersi spinto ancora oltre. Il suo nuovo album- in uscita il 1 luglio 2014- potrebbe intitolarsi… Paula. E ovviamente è lo stesso nome della compagna. Un altro tentativo per dimostrare il proprio affetto verso la donna, dandole il titolo dell’intero disco. E speriamo tutto questo serva ALMENO a qualcosa…

Robin Thicke nuovo album a luglio 2014

Battere il ferro finché è caldo ed evitare il rischio di essere un l’autore di un tormentone estivo che poi sparisce nel nulla. A pensar male, potrebbe essere questo il motivo della velocità di produzione e registrazione del nuovo album di Robin Thicke. Poi, magari, non è così e gli ultimi mesi hanno alimentato la vena creativa e artistica dell’interprete di Blurred Lines. Resta il fatto che a luglio 2014 uscirà il nuovo disco del cantante, in una data non ancora rivelata. Non si sa nulla in più, né il titolo del lavoro di inediti né una possibile tracklist.

Macy's Passport Presents: Glamorama - 30th Anniversary In Los Angeles - Red Carpet

Primo singolo a lanciare il progetto discografico di inediti di Thicke è “Get Her Back”, il brano che ha presentato in esclusiva mondiale durante i Billboard Awards 2014. L’ultimo album dell’artista, Blurred Lines, è uscito il 12 luglio 2013. E, a distanza di un anno circa, ecco il suo nuovo disco. La speranza è sicuramente la possibilità di ripeterne i fasti. Servirà quindi, con molte probabilità, un altro brano estratto da rilasciare nei prossimi mesi e che possa aspirare ad ottenere le vendite di una delle maggior hit della scorsa estate.

In apertura post potete vedere il video della performance di Robin Thicke nella serata di domenica 18 maggio 2014, quando ha eseguito Ger Her Back per la prima volta. Per molti, questa canzone è stata incisa e dedicata alla (ex?) moglie Paula Patton dalla quale il cantante sembrava intenzionato a separarsi. Ma, negli ultimi tempi ha più volte espresso -anche durante i concerti- il desiderio per la compagna e il timore di perderla.

Notizie