Home Notizie Merry Christmas everyone, venti dj britannici insieme per beneficenza

Merry Christmas everyone, venti dj britannici insieme per beneficenza

Si tratta soltanto di beneficenza oppure sarà qualcosa di più? Probabilmente la risposta sta nel mezzo, il tentativo di questi venti dj radiofonici britannici è quello di fare beneficenza, ma nello stesso tempo conquistare la classifica inglese ed arrivare al n.1 con questo singolo “Merry Christmas everyone” cover di un famoso brano natalizio, proprio nella

di fabio50
pubblicato 25 Novembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:11


Si tratta soltanto di beneficenza oppure sarà qualcosa di più? Probabilmente la risposta sta nel mezzo, il tentativo di questi venti dj radiofonici britannici è quello di fare beneficenza, ma nello stesso tempo conquistare la classifica inglese ed arrivare al n.1 con questo singolo “Merry Christmas everyone” cover di un famoso brano natalizio, proprio nella settimana più importante dell’anno.

In Gran Bretagna infatti assume particolare valore questo riconoscimento e, con il nome di Uk Radio, come afferma Radio Today, questo progetto è destinato a dare battaglia ai pezzi forti di questo Natale tra cui le Spice Girls e tanti altri singoli. I dj capitanati da Rich Harvey, presentatore di CFM, Tutto per Clic Sargent, ente che si occupa dei bambini affetti da tumore.

In attesa di sentire questa nuova versione, ascoltiamo di seguito l’originale di “Merry Christmas everyone” di Shakin Stevens.

Notizie