Home Notizie The Voice Usa 2014: Josh Kaufman vince la sesta stagione

The Voice Usa 2014: Josh Kaufman vince la sesta stagione

Usher mette a segno la vittoria del proprio team grazie al trionfo di Josh

pubblicato 21 Maggio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 18:41

Fino alla fine sono stati loro tre, nell’edizione americana di The Voice, a lottare per ottenere il primo posto nella competizione canora: Christina Grimmie (Team Adam), Josh Kaufman (Team Ursher) e Jake Worthington (Team Blake). Assenti i concorrente della squadra di Shakira che non sono riusciti a superare tutte le fasi per arrivare alla fine della sesta edizione del programma.

C’è stata molta indecisione e anche dubbi da parte del pubblico che, nel corso delle ultime settimane, hanno espresso passione e stima molto simile per tutti e tre i cantanti arrivati a un passo dal sogno. Alla fine, però, ecco i primi tre posti: Christina Grimmie è arrivata al terzo gradino (per il team di Adam Levine), Jake Worthington medaglia d’argento e, ovviamente, primo posto per Josh Kaufman. Entusiasmo prevedibile di Usher, giudice e coach del concorrente in grado di convincere pubblico e critica con la potenza della sua voce.

E’ lui il sesto vincitore del talent show, confermato anche per una nuova edizione, a partire dall’autunno 2014 e che vedrà alcuni cambiamenti tra i coach. Lascia ancora una volta Shakira e, essendo Christina Aguilera incinta, sarò Gwen Stefani a prendere il suo posto. Abbandono anche di Cee LoGreen che sarà rimpiazzato da Pharrell Williams, in arrivo dal suo 2013 dorato e in con un 2014 iniziato ugualmente alla grande.

In apertura post, l’esibizione di Kaufman nel celebre brano di Adele, Set fire to the rain.

Notizie