All the magic, Natalie Imbruglia colonna sonora delle Winx

Dopo il buon successo di “Glorious” molto programmato dalle radio, torna Natalie Imbruglia in rotazione radiofonica con il nuovo singolo intitolato “All the magic” scritto per la colonna sonora del nuovo film delle Winx, “Winx – Il Segreto del Regno Perduto”. Il film, di cui potrete trovare maggiori dettagli dai nostri cugini di Cineblog, è

di fabio50

Dopo il buon successo di “Glorious” molto programmato dalle radio, torna Natalie Imbruglia in rotazione radiofonica con il nuovo singolo intitolato “All the magic” scritto per la colonna sonora del nuovo film delle Winx, “Winx – Il Segreto del Regno Perduto”.

Il film, di cui potrete trovare maggiori dettagli dai nostri cugini di Cineblog, è considerato l’evento cinematografico di Natale ed arriverà nelle sale italiane il 30 novembre.

“Ho accettato con entusiasmo la proposta di Igino Straffi, creatore delle Winx, di scrivere e cantare la canzone principale del film. Sono un’appasionata delle icone del mondo giovanile, che rappresentano anche il punto di riferimento del mio percorso musicale e le Winx sicuramente ne fanno parte. Le Winx sono ragazze di oggi con una grande passione e una grinta che le porta a vincere ogni pericolo; è la stessa grinta che mi ha permesso da govanissima di tentare la via del successo, prima televisivo e poi musicale, e alla fine a riuscire in ciò che volevo. Questa energia è magica e ci rende capaci di fare cose speciali, proprio come per le fate Winx” .

Bella la dichiarazione di Natalie e carina la canzone che ascoltiamo di seguito.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →