Home Notizie Maroon 5, V è il nuovo disco: tracklist e cover

Maroon 5, V è il nuovo disco: tracklist e cover

I Maroon 5 stanno per tornare con il loro quinto disco che, forse per comodità, hanno pensato bene di intitolare proprio V.

di grazias
pubblicato 22 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 18:44

Come vi avevamo già anticipato, il 2 settembre 2014 uscirà V, il quinto disco dei Maroon 5. Oggi abbiamo per voi la cover dell’album e la sua tracklist. Rimanendo fortemente convinti che sarebbe stato meglio mettere la faccia (o qualsiasi altra parte del corpo) di Adam Levine in copertina, vi ricordiamo che è già disponibile il primo singolo estratto dal nuovo lavoro della band, Maps. E ora eccovi la tracklist:

Maroon 5, V – Tracklist

Maps?
Animals?
It Was Always You
Unkiss Me?
Sugar?
Leaving California
In Your Pocket?
New Love?
Coming Back For You
Feelings
My Heart Is Open ft. Gwen Stefani

Maroon 5, V è il nuovo disco in uscita il 2 settembre 2014

Stanno tornando. I Maroon 5 sono pronti a imporsi di nuovo sulla scena musicale internazionale con un disco di inediti dal titolo V. Stando a quanto riporta il sito Aceshowbiz questa sarebbe ben più di un’indiscrezione, tanto che molti dettagli sul quinto album della band di Adam Levine sono già in circolazione per la gioia di noi tutti. Tipo la data di uscita di questo nuovo progetto che farà il suo debutto il prossimo 2 settembre. Ma non solo. Ad esempio, abbiamo una novità davvero incredibile: Adam è ancora convinto che i capelli platino gli stiano benissimo…

102.7 KIIS FM's 2014 Wango Tango - Show

Tornando alla musica, il gruppo esordì nel 2002 con il disco Songs about Jane, un concentrato di hit da far invidia a qualsivoglia band emergente e non solo, per poi vincere nel corso della propria carriera ben tre Grammy Awards. L’ultimo lavoro di Levine e soci risale al 2012 e porta il titolo di Overexposed. Oggi i nostri hanno firmato con la Interscope Records per tornare sulla piazza, cosa che hanno intenzione di fare il 2 settembre, quando V verrà lanciato sul mercato discografico mondiale. Si prevede anche che quest’estate esca un singolo ma, per ora, non si registrano indiscrezioni sull’eventuale titolo del brano.

V è stato registrato a Los Angeles nel giro dell’ultimo anno sotto la supervisione dei produttori Max Martin, Benny Blanco, Ryan Tedder, Shellback e Sam Martin. Il disco vede anche il ritorno alle tastiere di Jesse Carmichael che si era preso una piccola pausa dalla band ai tempi della lavorazione a Overexposed.

Ma le novità non finiscono qui: sembra proprio che i Maroon 5 abbiano firmato con la Live Nation per un tour mondiale che verrà annunciato nelle prossime settimane e che, perché no, potrebbe fare tappa anche dalle nostra parti. Nel frattempo, Adam Levine è giudice nella versione americana di The Voice con Blake Shelton, Shakira e Usher, ma si prepara a cambiare vicini di poltrona rossa nella prossima edizione, quando arriveranno niente meno che Pharrel Williams e Gwen Stefani.

In tutto ciò, speriamo che trovi il tempo di levarsi dalla testa quella terrificante tinta ossigenata. Per il resto, Adam può fare un po’ quello che gli pare. Tra cui, possibilmente, un bel disco.

Fingers crossed.

Notizie