Home Notizie I Subsonica ci mostrano il palco del nuovo tour

I Subsonica ci mostrano il palco del nuovo tour

E’ uscito oggi il nuovo album dei Subsonica “L’Eclissi” e c’è un palpabile clima di attesa per quella che sarà la prima tappa del nuovo tour che comincerà tra poche ore a Iesolo. I motori sono caldi, l’emozione è tanta. Oggi Ninja sul sito del gruppo scrive: “Tante le sensazioni che si accumulano leggendo la

di aleali
pubblicato 23 Novembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:12


E’ uscito oggi il nuovo album dei Subsonica “L’Eclissi” e c’è un palpabile clima di attesa per quella che sarà la prima tappa del nuovo tour che comincerà tra poche ore a Iesolo. I motori sono caldi, l’emozione è tanta. Oggi Ninja sul sito del gruppo scrive:

“Tante le sensazioni che si accumulano leggendo la data di questo post, visto che da molti mesi il 23 novembre ha riempito la nostra quotidianità. Sono mille le apparenti banalità che mi verrebbero da scrivere. L’emozione fa brutti scherzi. Ci siamo di nuovo.”

Qualcuno li odia a morte. Io li ho visti incrociati, ho montato pure i loro palchi un po’ di volte. Mai conosciuti dal vivo ma sempre apprezzati, come artisti e come persone. Riescono a mantenere un reale contatto con il loro pubblico anche quando Myspace non esisteva, quando la band cresceva e con essa non lo snobismo, ma la voglia di stare in mezzo al loro pubblico senza smanie di celebrità da “sono stato in tv e valgo più di te”. Non ci resta che ascoltare il nuovo album e seguire presto un loro live. Non mancheremo.

Notizie