Home Notizie Robert Pattinson, l’album d’esordio presto pubblicato?

Robert Pattinson, l’album d’esordio presto pubblicato?

Diventerà presto realtà il disco di debutto dell’attore?

pubblicato 18 Maggio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 18:51

C’era una volta Edward, il vampiro buono che aveva fatto innamorate milioni di ragazzine grazie al suo ruolo nella serie cinematografica di Twilight. Lentamente, col passare del tempo -e con tutti i libri diventati film- si è sgonfiata questa passione e febbre mondiale per Roberto Pattinson, l’idolo delle ragazzine che ha portato il personaggio sul grande schermo. E’ sicuramente sempre amatissimo ma di lui si sente parlare decisamente meno.

Continuata la sua carriera di attore con pellicole di inferiore impatto mediatico e di isteria collettiva, Robert non ha comunque abbandonato l’altra sua grande passione: la musica. Una fonte vicina a Pattinson ha rivelato al The Sun che l’amico è piuttosto impegnato, negli ultimi tempi, a registrare i pezzi che saranno inseriti nel suo album di debutto.

“È stato impegnato produrre il suo primo album , che sarà presto in uscita”

Robert ha già inciso due pezzi per la colonna sonora di Twilight, Never Think e Let Me Sign ma fino a pochi mesi fa non si era mai dedicato seriamente a questo progetto. A quanto pare, invece, le cose ora sembrano cambiate e la direzione sempre più chiara. Aveva, infatti, dichiarato alla stampa di aver suonato e cantato solamente in alcuni locali. Pare, però, che la passione abbia preso sempre più sopravvento e che ci saranno presto novità concrete all’orizzonte:

“Rob ama la recitazione ma la sua vera passione è la musica. E’ desideroso di registrare un album solista quando finirà i suoi impegni cinematografici. Durante il suo tempo libero sul set lavora sulla sua musica. E’ un po’ difficile perché è molto occupato ma ovviamente lui prende la sua chitarra ogni volta che può. L’anno scorso , ha iniziato a lavorare con alcuni dei migliori cantautori del settore. Sperano di produrre e registrare un singolo di successo quando saranno liberi e pubblicare insieme anche un intero album”

Via | Music News

Notizie