Home Classifiche Musicali Classifica singoli Europa 17 Maggio 2014: primi Clean Bandit, sale Ed Sheeran, entra Milky Chance

Classifica singoli Europa 17 Maggio 2014: primi Clean Bandit, sale Ed Sheeran, entra Milky Chance

Saliscendi continui, un rientro gradito, le canzoni estive che prendono il sopravvento: la Euro Chart di metà maggio sente profumo di stagione…

pubblicato 17 Maggio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 18:52

La vetta e il podio restano invariati ma nella Euro Chart di metà maggio cominciano già a intravedersi i movimenti della bella stagione in arrivo: Rather Be dei Clean Bandit feat. Jess Glynne rimane alla numero uno seguita da Happy di Pharrell Williams e Waves di Mr Probz, ma qualcosa si muove e non poco nelle retrovie.

Avicii piazza Addicted To You in quarta posizione, scavalcando il Dark Horse di Katy Perry feat. Juicy J, mentre Calvin Harris avanza ancora con il nuovo singolo Summer e Duke Dumont porta I Got You fino all’ottava posizione; mentre Jubel di Klingande resta stabile come Hey Brother di Avicii, a conquistare posizioni ci pensa Ed Sheeran con Sing, arrivando fino alla dodicesima piazza in una risalita costante. Anche i Coldplay guadagnano posti con Magic e lo stesso Cris Cab con Liar Liar comincia a salire lentamente, mentre ritorna in classifica anche Milky Chance con Stolen Dance, nuova entrata in diciannovesima posizione.

Mentre Shakira feat. Rihanna con Can’t Remember To Forget You arriva mestamente alla ventesima posizione, il premio come canzone più longeva della Euro Chart è sempre nelle mani di Counting Stars dei One Republic, ormai in classifica da ben trentasette settimane e ancora intenzionata a restarci a lungo.

Classifica Singoli Europa 17 Maggio 2014

20. Shakira feat. Rihanna – Can’t Remember To Forget You
19. Milky Chance – Stolen Dance
18. Cris Cab – Liar Liar
17. Imagine Dragons – Demons
16. Coldplay – Magic
15. Pitbull feat Kesha – Timber
14. Avicii – Hey Brother
13. Sam Smith – Money On My Mind
12. Ed Sheeran – Sing
11. Klingande – Jubel
10. OneRepublic – Counting Stars
09. Faul & Wad Ad vs. Pnau – Changes
08. Duke Dumont – I Got U
07. Aloe Blacc – The Man
06. Calvin Harris – Summer
05. Katy Perry feat. Juicy J – Dark Horse
04. Avicii – Addicted To You
03. Mr Probz – Waves
02. Pharrell Williams – Happy
01. Clean Bandit feat. Jess Glynne – Rather Be

Classifiche Musicali