Home The Voice of Italy, Suor Cristina, J-Ax e la frecciata ad Emma: “Questo sì che è vero showbiz”

The Voice of Italy, Suor Cristina, J-Ax e la frecciata ad Emma: “Questo sì che è vero showbiz”

J Ax non ha resistito. E durante la puntata del 14 maggio 2014 lancia una battuta diretta ad Emma Marrone

pubblicato 14 Maggio 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:36

Diciamocelo. Tra i motivi più attesi e curiosi di questa sera a The Voice of Italy c’era quello scoprire se J-Ax sarebbe riuscito a resistere e a non replicare, ancora una volta, ad Emma Marrone. Del resto, l’occasione era ghiotta dopo lo scambio via Twitter a causa di una dichiarazione poco felice dell’interprete di La mia Città all’Eurovision Song Contest 2014.

Dopo l’esibizione di Suor Cristina, che ha eseguito in maniera impeccabile il brano “Uno su mille” di Gianni Morandi, il coach ha dato la sua opinione per ultimo, dopo i commenti di Raffaella Carrà, Noemi e Piero Pelù. L’argomento era, in qualche parte, già stato tirato in ballo da loro che, per primi, hanno parlato delle provocazioni di cui tutti abbiamo letto sul web. Suor Cristina è amatissima da una parte del pubblico e criticata da altri che danno un ruolo importante del suo successo e del suo seguito proprio all’abito che indossa.

Quello che però è indiscutibile è la voce. La religiosa, onestamente, interpreta davvero in maniera convinta i pezzi che le vengono affidati e proprio la sua ‘voice’ non può essere motivo di discussione. Non è lì per il suo abito e se convince il pubblico ci sarà anche un motivo alla base. Per capirci: se cantasse male, sarebbe anche imbarazzante riuscire a difenderla e anche difficile. E invece lei è brava. Punto.

Così, quando nel secondo live di The Voice of Italy, J-Ax ha avuto la possibilità di dire la sua, non ci ha pensato due volte a lanciare una frecciatina finale ad Emma, con un divertito”

Questo sì che è vero showbiz

In risposta al precedente commento di Emma via Vanity Fair:

“È un insulto a quelli che come me sono nello showbiz: in Tv ci vai per avere successo, altrimenti se hai un dono prendi i bambini dalla strada e ci fai un coro”

E ha ufficialmente vinto.

EmmaJ-Ax