With you, singolo e video per Chris Brown

Con un po’ di dispiacere devo prendere atto che noi di Soundsblog avevamo un po’ trascurato questo personaggio leader negli Stati Uniti e non solo, poco conosciuto ancora in Italia ma c’è da scommettere che non tarderà a sbarcare nel nostro paese. Rimediamo subito quindi parlando di Chris Brown nato nel 1989 in Virginia che

di fabio50

Con un po’ di dispiacere devo prendere atto che noi di Soundsblog avevamo un po’ trascurato questo personaggio leader negli Stati Uniti e non solo, poco conosciuto ancora in Italia ma c’è da scommettere che non tarderà a sbarcare nel nostro paese. Rimediamo subito quindi parlando di Chris Brown nato nel 1989 in Virginia che da ragazzino rapper è diventato uno dei re statunitensi dell’ R&B debuttando nel 2005, a soli 16 anni, con il suo primo album.

Il primo singolo tratto dall’album omonimo si intitolava “Run It!” e schizzò subito al numero uno delle classifiche americane, giapponesi e australiane seguito dal lancio di “Yo (Excuse Me Miss)” e “Gimme That“. Ma la carriera musicale di Chris si incontra spesso con la sua carriera di attore, è stato infatti protagonista della serie televisiva One on One e di O.C. a noi molto piu’ nota e pare sarà presto presente anche in due film: “This Christmas” e “Phenom”.

Il suo secondo album è uscito in questi giorni e si intitola “Exclusive” anticipato dal singolo “Wall to wall” si è subito messo in uno scontro virtuale con Jay-Z anche con il secondo singolo “Kiss the pain“. Esce adesso il terzo singolo di questo album “With you” accompagnato da un bel video che potete vedere di seguito.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →