Home Notizie Arezzo Wave: il programma del festival che si terrà dal 12 al 15 luglio

Arezzo Wave: il programma del festival che si terrà dal 12 al 15 luglio

Ricchissimo di eventi, uno dei più grandi festival italiani potrà contare sulla partecipazione di artisti come Caparezza, Nina Zilli e Yann Tiersen.

di david
pubblicato 4 Luglio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 14:47

Manca ormai pochissimo – solo otto giorni – alla partenza ufficiale dell’Arezzo Wave 2012, uno dei festival più prestigiosi d’Italia. La particolarità di questa edizione è che dopo quattro anni di assenza si segnala il ritorno del festival proprio ad Arezzo, città che l’ha visto nascere e gli ha dato il nome.

Arezzo Wave 2012 si terrà dal 12 luglio al 15 luglio, e vedrà la partecipazione di un altissimo numero di artisti, tra cui Il Teatro degli Orrori, Caparezza, Crookers, Nina Zilli, Bandabardò, Malika Ayane. Ma anche artisti stranieri, come il talentuoso Yann Tiersen e tanti altri ancora.

«Oltre cento appuntamenti, dal 12 al 15 luglio ad Arezzo, per la 26° edizione di Arezzo Wave Love Festival. Una valanga di musica, ma anche teatro, letteratura, fumetti, danza, arte e nuove arti, elettronica, spazio bambini, una nuova sezione dedicata alla spiritualità e un concerto a sorpresa domenica mattina all’alba. Ideata nel segno dei “Nuovi accordi contro la crisi”, Arezzo Wave Love Festival 2012 sarà, in gran parte, ad ingresso libero. Nel programma decine di eventi ad ingresso gratuito e un mix di nomi noti e talenti da scoprire.»

Per consultare l’intero, vastissimo programma (cinque palchi in conteporanea per tutte le quattro giornate), ecco il link: Programma Arezzo Wave 2012 oppure scarica il programma in PDF.

Notizie