Home Notizie Christina Aguilera: il nuovo singolo ad agosto

Christina Aguilera: il nuovo singolo ad agosto

Christina Aguilera: Max Martin ha prodotto il nuovo singolo

pubblicato 3 Luglio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 14:48

Ci siamo. Pare che sia tutto pronto per il ritorno discografico di Christina Aguilera. Dopo il flop dell’ultimo album “Bionic” (308.000 copie vendute), dopo il buon andamento della soundtrack di “Burlesque” (593.000 copie vendute), dopo il successo della canzone cantata con i Maroon 5 (“Moves Like Jagger”) e dopo la carriera avviata come giudice del talent “The Voice”, la popstar ha deciso di mettere la testa a posto e di farsi risentire con un progetto nuovo di zecca che dovrebbe uscire il prossimo autunno.

Per il momento non si hanno notizie più certe in merito al progetto. Conosciamo però, tramite Billboard, il nome del produttore che curerà il primo singolo e la data in cui questo vedrà la luce.

Allora. I ben informati sostengono che la nuova canzone verrà rilasciata ad inizio agosto e che sarà prodotta dal re Mida Max Martin. Il ritornello dovrebbe contenere le seguenti parole: “All I want to do is what you wanted”.

Sembra confermato inoltre il duetto con Cee-Lo Green per uno dei brani del prossimo disco così come un altro featuring con l’altro collega di talent show, nonchè star della musica country, Blake Shelton. Curiosità!

Fonte Foto | TM News

Notizie