Home Notizie One Direction, This is Us avrà un seguito: già iniziate le riprese del film

One Direction, This is Us avrà un seguito: già iniziate le riprese del film

A confermare le indiscrezioni è stato lo stesso regista

pubblicato 11 Maggio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 19:08

One Direction sempre più impegnati. La boyband continua a inserire nuovi progetti in uscita nei prossimi mesi. Non solo il tour mondiale negli stadi (con tappe estive anche in Italia) e un nuovo album da far uscire entro la fine del 2014. A questi già seri programmi, se ne aggiunge un altro: le riprese di un secondo film che avrà il gruppo inglese come protagonista.

Ricordate This is Us, la pellicola documentario che raccontava la storia e alcuni momenti pubblici e privati dei vari componenti? Si poteva assistere ai backstage dei loro concerti, ai retroscena negli alberghi e momenti intimi di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson insieme ai fan e alle proprie famiglie. Ebbene, è già in lavorazione il secondo capitolo che intende nuovamente seguire i 1D in questo loro viaggio nel mondo, una sorta di documentario personale, sicuramente atteso e gradito dalle fan.

Morgan Spurlock ha confermato il rumour dei giorni scorsi e ha dato anche qualche informazione in più: le riprese sono già iniziate da qualche settimana:

“Sì, ci sarà un seguito a This Is Us. In questo momento Ben Winston è con la band nel loro tour mondiale per filmare ciò che accade”

Prepariamoci quindi a nuovi bagni di folla, entusiasmo e grida ai livelli di ultrasuoni delle Directioners e un altro lato dei cinque ragazzi, pronti a mostrarsi nuovamente a 360 gradi davanti alle telecamere. L’uscita del film nei cinema è prevista entro la fine del 2014.

Notizie