Home Notizie Explora di American Express: la carta per chi ama il Web

Explora di American Express: la carta per chi ama il Web

Scopri qui tutti i vantaggi di Explora, la nuova carta di American express dedicata a tutti quelli che amano il web, i social media, e fare acquisti online.

pubblicato 9 Luglio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 14:48

Explora è la nuova carta di American Express pensata per chi ama la vita moderna ed il divertimento. E con un pacchetto vantaggi che offre l’accesso esclusivo alle prevendite dei concerti dei vostri artisti preferiti – come Madonna, Lady Gaga o i Red Hot Chili Peppers – non rischierete mai un sold out. La collaborazione tra American Express e Livenation, infatti, garantisce ai Titolari di Explora, e a tutti i Titolari di Carte American Express, la possibilità di prendere parte ad esperienze indimenticabili e irripetibili.

Explora è una carta tutta da scoprire: tra i tanti vantaggi, ha anche un massimale di 50 mila Euro sull’assicurazione di viaggio inclusa, valida in Italia e all’estero. Ideale per chi ama gli acquisti online, Explora prevede il rimborso di beni comperati online quando il merchant si rifiuta di sostituirli.

Il Titolare di Carta Explora può inoltre scegliere i propri Favourite 5, ossia cinque store online da una lista di sessanta, presso cui accumulare tripli punti Membership Rewards per ogni euro. I punti accumulati si potranno trasformare poi in miglia Alitalia, in un premio scelto dal catalogo Membership Rewards o in tutti i prodotti di elettronica offerti ad esempio da Mediaworld.

Explora e American Express sponsorizzano un simpatico test di personalità sulla pagina Facebook ufficiale: provalo per conoscere meglio te stesso e gli amici con i quali hai affinità maggiore. E ricordati che non è prevista una quota il primo anno: provare Explora è un divertimento!

Iniziativa realizzata in collaborazione con American Express.

Notizie