Home Notizie ‘Change’, secondo video delle poliedriche Sugababes

‘Change’, secondo video delle poliedriche Sugababes

E’ la prima volta in assoluto che parliamo della Sugababes. Qualcuno di voi potrebbe dire: “Ben fatto!”. In realtà le Sugababes sono una delle pop band inequivocabilmente più longeve (senza particolari interruzioni) del panorama internazionale. La loro storia copre il prossimo anno un intero decennio. Le Sugababes sono longeve sì, ma hanno cambiato formazione praticamente

di aleali
19 Novembre 2007 10:16

E’ la prima volta in assoluto che parliamo della Sugababes. Qualcuno di voi potrebbe dire: “Ben fatto!”. In realtà le Sugababes sono una delle pop band inequivocabilmente più longeve (senza particolari interruzioni) del panorama internazionale. La loro storia copre il prossimo anno un intero decennio. Le Sugababes sono longeve sì, ma hanno cambiato formazione praticamente 3 volte, avendo come unica superstite Keisha Buchanan.

Se considerate che Keisha ha oggi 23 anni, arrivate subito a comprendere che il gruppo è nato quando l’unico membro fondatore rimasto aveva 13 anni. Fasi in crescita, grandi crisi nelle vendite e nelle classifiche, ma il nome non si è mai perso nonostante tutti i pretesti per uno sfaldamento.

Il loro quinto album di inediti si intitola “Change” ed è uscito ufficialmente ad inizio ottobre. Da qualche giorno è visibile in rete il video del secondo singolo estratto, omonimo all’album. La canzone non è nulla di strabiliante. Particolarissimo invece il video, molto carino e godibile. Le Sugababes hanno il dono di non fare impazzire ma di farsi piacere. E’ forse questo il segreto per non diventare dei fenomeni che poi smontano come la panna? Vi lascio anche il link del primo singolo, “About you now“, brano che già tutti ben conoscerete.

Notizie