Home Notizie X Factor Usa: la giovane Rachel Crow con Mean Girls – Video Ufficiale

X Factor Usa: la giovane Rachel Crow con Mean Girls – Video Ufficiale

Rache Crow, l’ex concorrente di X Factor Usa, nel video ufficiale di Mean Girls, sul bullismo, guardalo su Soundsblog

3 Luglio 2012 10:00

I lettori più fedeli di Soundsblog probabilmente ricordano l’articolo di dicembre 2011 nel quale veniva raccontata l’eliminazione di Rachel Crow, 13enne concorrente della squadra di Simon Cowell. La sua uscita dal programma provocò, nell’ordine 1) una crisi di pianto della ragazzina 2) una crisi di nervi isterica di Nicole Scherzinger che si sentiva in colpa per aver fatto decidere al pubblico della sorte della giovane (cliccate qui per vedere il video)

Ed ecco Rachel Crow tornata in auge con il brano “Mean Girls”, del quale potete vedere il video ufficiale in apertura post. La storia narrata parla di bullismo nelle scuole e vede la cantante (possiamo già chiamarla tale?) conciata come un incrocio tra una Rihanna elegante e una 30enne truccatissima. Un pezzo orecchiabile, sicuramente ben confezionato (non per niente il suo tutor era Simon Cowell) che potrebbe piacere tanto alle ragazzine che vivono (purtroppo realmente) il tema del bullismo o della discriminazione.

Ma qui, tutto finisce bene. Basta aspettare che Rachel Crow ti parli, ti porti via con sè, per risolvere il tutto e “salvarti” dalle grinfie delle belle e cattive.

A voi i giudizi…

Notizie