Soundsblog apre oggi il suo nuovo Myspace!

Arriva oggi una notizia che da tempo stavamo aspettando. Grazie alla collaborazione di Soundsblog con Design Officine, studio di design grafico di Enzo Li Volti che realizza prodotti molto interessanti per il web, specie siti dinamici in Flash, è nato il Myspace di Soundsblog. Il risultato di ciò che è stato creato è sotto i

di aleali



design officine

Arriva oggi una notizia che da tempo stavamo aspettando. Grazie alla collaborazione di Soundsblog con Design Officine, studio di design grafico di Enzo Li Volti che realizza prodotti molto interessanti per il web, specie siti dinamici in Flash, è nato il Myspace di Soundsblog. Il risultato di ciò che è stato creato è sotto i vostri occhi da oggi: grafica semplice ed essenziale che rispecchia appieno la natura del nostro blog e tutte le informazioni fondamentali per conoscervi e conoscerci.

Non sarà il classico Myspace buttato lì per sbaglio giusto perchè ci dev’essere e perchè così sembriamo più amichevoli con l’utenza del web (cosa che succede nella stra grande maggioranza dei casi, specie con gli artisti più famosi). Dietro il Myspace di Soundsblog ci siamo noi autori e ci sono degli obiettivi importanti e specifici.

Il primo: conoscere la vostra musica. Nelle prossime settimane ci impegneremo (dopo le vostre tante richieste purtroppo non sempre andate a buon fine) nel parlare settimanalmente degli artisti più o meno emergenti, più o meno indipendenti, ma che fanno bella musica nella variegata scena italica e perchè no, internazionale.

Il secondo: fare ponte con voi, per confrontarci in maniera più diretta. Cercheremo di rispondere (lo facciamo qui, lo faremo anche lì) a tutte le vostre richieste. Riceverete nella vostra BBS con frequenza periodica i link dei nostri articoli. Per non perderci di vista ed essere sempre aggiornati sui nostri contenuti.

Il centro del nostro lavoro rimane sempre e comunque Soundsblog, il Myspace sarà un mezzo fondamentale per conoscere meglio voi artisti e voi lettori. Quindi: aspettiamo le vostre richieste di amicizia, i vostri messaggi, le vostre news, le vostre tappe in giro per l’Italia. Inondateci di musica e facciamo sempre di più rete. Tutti i suggerimenti e le critiche rispetto a questo nuovo prodotto da noi fortemente voluto sono come sempre ben accolte. Vi aspettiamo ora sul nostro Myspace!

I Video di Soundsblog