Home Alanis Morissette: nuovo album a febbraio 2008

Alanis Morissette: nuovo album a febbraio 2008

Come si fanno a vendere 40 milioni di dischi con un solo album? O hai dietro il più grande investimento in marketing del Pianeta, o hai talento da vendere. Talento che è diventato arte di grande valore da quando Alanis Morissette è stata lanciata a livello internazionale con il suo album più famoso, “Jagged Little

di aleali
pubblicato 14 Novembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:19

Come si fanno a vendere 40 milioni di dischi con un solo album? O hai dietro il più grande investimento in marketing del Pianeta, o hai talento da vendere. Talento che è diventato arte di grande valore da quando Alanis Morissette è stata lanciata a livello internazionale con il suo album più famoso, “Jagged Little Pill”. Una carriera in grande ascesa qualitativa che vedrà dal prossimo fine febbraio un nuovo importante capitolo, dal titolo annunciato “Flavors of Entanglement”, che sembra sia stato concluso nella sua fase di registrazione proprio ieri. Da Aprile la aspettavamo come fessi quando lanciò sul web la ormai famosissima versione parodica di “My Humps” dei Black Eyed Peas, ma come molti di voi già avevano poi immaginato e letto, poco aveva a che fare con l’uscita del nuovo disco.

Il primo novembre, al portale Rollingstone.com Alanis ha dischiarato:

“Penso che ci siano (dentro il nuovo album, ndr) molti più aspetti tecnologici a livello sonoro, amo ballare e ci sono molte sequenze e ritmi dove è possibile farlo”.

L’altra notizia è che nel 2008 si riproporrà come attrice cinematografica (per la prima volta da protagonista) in “Sylvia” , film la cui storia è tratta dal racconto del grande Philip K. Dick “Radio Free Albemuth”. Ci aspetterà un album che sono sicuro ci emozionerà e ci sorprenderà, come sempre.

Via | Newsic