Olimpiadi 2012: Robbie Williams NON canterà nella cerimonia di chiusura

Robbie Williams

Assente nella scaletta della cerimonia d'apertura, Robbie Williams non sarà presente nemmeno in quella di chiusura delle Olimpiadi 2012. La notizia sorprende dato la conferma e la certezza assicurata fino a pochi giorni fa.

Secondo il Daily Mirror, il cantante avrebbe eseguito alcuni suoi grandi successi, la cover di "Life on Mars" di David Bowie e si sarebbe poi unito con i Take That per accompagnarli in alcune hit comuni. Tutto definito nei dettagli, per uno show di grande intrattenimento. E, invece, ecco la sua uscita di scena.

Il motivo però giustificherebbe la decisione: proprio negli stessi giorni, la sua compagna Ayda Field partirirà il loro bimbo e Robbie non vuole rischiare di non poter concentrarsi abbastanza per le esibizioni e di non essere accanto all'amata in quei giorni così concitati ed emozionanti. Il tutto è confermato dal portavoce del cantante:

"Gli organizzatori sono molti amareggiati. E' un momento importantissimo per la musica inglese e loro avevano progettato una perfetta scaletta. Ovviamente, Robbie deve mettere i suoi impegni di famiglia al primo posto. E' solo un peccato che non se ne fosse reso conto da prima che le due date erano così vicine. Gli era stato chiesto di partecipare alla cerimonia di chiusura ma a causa della nascita di suo figlio, non ha potrà più parteciparvi"

Fonte Foto | TM News

  • shares
  • Mail